Il Suo specialista svizzero dei viaggiQualità dal 1909
Gentili ospiti di EUROBUS
Condivida con noi il nostro entusiasmo per il comfort «à la carte». Siamo l'unica azienda di autobus della Svizzera a offrire viaggi in tre categorie. La differenza riguarda il livello di comfort dei bus, la scelta degli hotel e il programma di viaggio. Faccia clic su una classe di viaggio e scopra le caratteristiche:
- Comfort «Tanto comfort per un budget contenuto»
- Deluxe «Viaggi in bus per esigenze elevate in piccoli gruppi»
- Premium «Viaggiare, alloggiare e gustare in modo esclusivo»
EUROBUS dispone così della flotta di bus più grande, più versatile e, con un'età media di 3.5 anni, più moderna della Svizzera. Affinché la mobilità resti possibile, oltre alle diverse classi di viaggio offriamo diversi bus accessibili alle sedie a rotelle con servizi igienici adatti alle persone con disabilità.
Sta pianificando un evento aziendale, un viaggio per l'associazione, un viaggio di nozze o per un compleanno? Dimentichi la quotidianità e si immerga in una girandola di attività originali e di luoghi da vedere, di cui parlerà ancora a lungo con entusiasmo. EUROBUS è il Suo specialista per i viaggi di gruppo e garantisce «ricordi che restano». Si affidi alla nostra logistica dei trasporti, che pianifica, coordina e garantisce per Lei servizi da 8 a 10'000 persone. Qui scopre di più sulle nostre offerte di viaggi di gruppo.
Con rustexpress.ch andiamo ogni giorno all'Europa-Park in modo conveniente e veloce. Che si tratti di gita giornaliera, viaggio in bus con pernottamento in hotel o viaggio di gruppo: il Rustexpress di EUROBUS La porta sempre all'Europa-Park in modo sicuro, veloce e confortevole. Con sei diversi percorsi e 22 luoghi di salita in Svizzera, c'è un luogo di salita anche nelle Sue immediate vicinanze. Prenoti oggi stesso la Sua gita all'Europa-Park su rustexpress.ch.
Siamo l'unico operatore ad avere bus di viaggio stazionati in sei sedi in Svizzera e siamo quindi sempre vicini a Lei. Ad Arbon, Lucerna (Ruswil), Windisch e Zurigo gestiamo quattro terminal di partenza propri. Dispongono di una sala d'attesa riscaldata, servizi igienici e distributori automatici di bevande. Inoltre offriamo molti altri luoghi di salita apprezzati localmente, nei pressi delle stazioni.
Inoltre il Gruppo EUROBUS è attivo in molte sedi come azienda di «Service Public» nei trasporti pubblici.
Ogni giorno oltre 600 collaboratori con più di 300 bus di linea e di viaggio sono al Suo servizio e saranno lieti di darLe il benvenuto a bordo.