Vivere Bruxelles – elegante, culturale, ispirante Cavalleria rusticana & Pagliacci

L'Opera di Stato di Bruxelles, La Monnaie, è tra i teatri d'opera più rinomati d'Europa e conquista con un repertorio internazionale di altissimo livello. Al tempo stesso Bruxelles è considerata la più importante metropoli dell'Art Nouveau in Europa: numerose facciate ed edifici di architetti come Victor Horta, Henry van de Velde e Paul Hankar caratterizzano ancora oggi il volto della città.


Date e prezzi
Premium-Busreise
4 giorni da CHF 2'280.-
Date di partenza
18.03. - 21.03.2027 Do. - So. da CHF 2'280.-
Approfitti dello sconto per prenotazione anticipata e dei vantaggi del VIP Travel-Club
Informazioni su prezzi e sconti

IHR ANSPRECHPARTNER

Armin Portner
Leiter Car Rouge Musikreisen
Tel.: 056 461 63 22

E-Mail schreiben

...

1° giorno: Svizzera – Bruxelles

Viaggio di andata via Lussemburgo fino a Bruxelles. Già durante il tragitto il nostro esperto musicale Vi introdurrà con una presentazione alle imminenti esperienze operistiche e culturali. Nel tardo pomeriggio arriverete a Bruxelles e prenderete possesso della Vostra camera nell'hotel situato direttamente accanto al teatro dell'opera. Per Voi abbiamo riservato la categoria di camera superiore "Courtyard" con vista sul cortile interno. Cena in comune in hotel.

2° giorno: Bruxelles & Opera

Dopo la colazione la guida locale Vi darà il benvenuto per una passeggiata attraverso il centro storico con il Municipio, la Grand’ Place, il Manneken Pis ecc. Nel pomeriggio avrete tempo libero a disposizione. Dopo una cena anticipata assisterete, nella splendida Opera La Monnaie/De Munt, alle due opere "Cavalleria Rusticana" e "Pagliacci".

3° giorno: Bruxelles & Art Nouveau

Questa mattina la guida locale Vi attende per un giro in pullman alla scoperta dell'Art Nouveau a Bruxelles. Grazie ad architetti come Victor Horta, Paul Hankar e Henry van de Velde, la città è diventata il centro dell'Art Nouveau. Ancora oggi circa 15.000 facciate artistiche caratterizzano il volto della città. Visiterete anche la sezione Art Nouveau del Centro belga del fumetto, ospitata in un ex grande magazzino di Victor Horta del 1903. Godetevi il pomeriggio libero. Forse visiterete il Museo Magritte o la mostra attuale al BOZAR, il Palais des Beaux-Arts.

4° giorno: Bruxelles - Svizzera

Dopo la colazione è tempo di congedarsi da Bruxelles. Sosta libera per il pranzo nella bella città vecchia di Metz.

Programma musicale

Opera La Monnaie Bruxelles

19 marzo 2027, 19.00

Cavalleria Rusticana (P. Mascagni)

Direttore: Alevtina Ioffe

Regia: Damiano Michieletto

Santuzza: Sofija Petrovic

Lola: Niamh O'Sullivan

Turiddu: Rafael Davila

Alfio: Lukasz Golinsk

Pagliacci (R. Leoncavallo)

Nedda: Sua Jo

Canio: Diego Torre

Tonio: Theo Magongoma

Beppe: Sahy Ratia

La Monnaie Symphony Orchestra and Chorus

INCLUSO
  • Viaggio in Car Rouge, disposizione dei posti 2+1
  • Accompagnatore musicale da/per la Svizzera
  • Sistemazione in hotel selezionato 4*
  • 3 x PC (camera e colazione)
  • 2 x cena incl. bevande
  • 1 x biglietto per l'opera di 2a categoria
  • Tutte le visite guidate
  • Sistema audio Car Rouge
CarRouge

Die Premium Fahrzeuge sind auf dem neusten Stand der Technik und verfügen über grosszügige Platzverhältnisse: 3 Luxussitze pro Reihe, individuell verstellbare Kopfstützen und eine Innenhöhe von 2.10 m sorgen für ein einzigartiges Raumgefühl.

  • 30 breite, luxuriöse Premium-Fauteuils in 2+1-Bestuhlung
  • Grosszügiger Sitzabstand von 90 cm
  • Sicherheitsgurten an jedem Sitzplatz
  • Höhenverstellbarer Fussraster, verstellbare Rücken- und Armlehnen
  • Einzigartiges Raumgefühl dank 2.10 Meter Innenhöhe
  • Mehrkanal-Tonanlage an jedem Sitz, Spurassistent und Abstandtempomat
  • Gratis WLAN/Internet in Europa

360° Panorama

INCLUSO
  • Viaggio in Car Rouge, disposizione dei posti 2+1
  • Accompagnatore musicale da/per la Svizzera
  • Sistemazione in hotel selezionato 4*
  • 3 x PC (camera e colazione)
  • 2 x cena incl. bevande
  • 1 x biglietto per l'opera di 2a categoria
  • Tutte le visite guidate
  • Sistema audio Car Rouge
Hotel

Soggiornerete per 3 notti nell'eccellente hotel 4* The Dominican, nel cuore di Bruxelles, accanto all'Opera e alla celebre Rue des Bouchers.

Consulenza e prenotazione: Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 | dalle 13.00 alle 17.00

Buoni regalo

Regali attesa, esperienze e relax in buona compagnia.

Regala ora

Cataloghi

Qui trova i nostri cataloghi attuali, da sfogliare online.

Sfoglia ora

Newsletter

Sempre aggiornati.